Il mercato della telefonia mobile si fa decisamente più affollato e, per riuscire ad avere la meglio sulla diretta concorrenza, le aziende sono costrette ad attuare misure straordinarie rispetto alla normalità. TIM, dopo aver lanciato mesi fa il proprio operatore virtuale, dal nome Kena Mobile, sperava di essere riuscita a guadagnare una decente porzione di community. La comparsa di Ho.Mobile e Iliad ha ribaltato nuovamente la situazione, la Kena Summer è la principale risposta ad una situazione tutt’altro che facile da gestire.
Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, 1500 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e 30 SMS da spedire a chi si vuole.
Il prezzo, di 6,90 euro al mese, è a disposizione di tutti gli utenti indipendentemente dall’azienda di provenienza, anche senza portabilità del numero di telefono originario. E’ possibile quindi testare il servizio prima di decidere se effettivamente cambiare operatore telefonico.
Nelle ultime settimane è stata ufficializzata anche una versione SMS winback, con la quale alcuni selezionati utenti la possono richiedere a soli 5,90 euro a rinnovo a titolo definitivo.