Si tratta della Tre Play 30 Unlimited e prevede la richiesta di portabilità del proprio numero per concludere l’attivazione dell’offerta. I clienti interessati a questa tariffa e desiderano velocizzare la procedura, è opportuno recarsi alla seguente pagina ufficiale. In questo caso, l’attivazione è rivolta a qualsiasi cliente della concorrenza. Invece, le attivazioni nei 3Store sono eseguite solamente dai clienti PosteMobile.
L’offerta è conveniente non solo per via delle abbondanti soglie dei minuti e giga disponibili, ma anche per il prezzo molto economico che bisogna affrontare mensilmente. Infatti, a meno di 10
Euro ogni mese, gli utenti possono chiamare e navigare in tranquillità senza problemi.A soli 7 Euro mensili, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga alla velocità del 2G-3G. Coloro che optano per una navigazione migliore, possono attivare senza costi aggiuntivi l’opzione del 4G. Tale servizio si trova in promozione al costo di 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché passa al prezzo di listino pari a 1 Euro al mese.
Dopo aver versato il primo rinnovo mensile, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che è pari a 20 Euro. Vi ricordiamo che al superamento dei minuti e giga, vengono applicate della tariffe a consumo.