Nel momento in cui l’utente decide di accettare la sfida e l’offerta di una particolare azienda di telefonia, oltre al canone mensile della promozione che andrà ad attivare, deve necessariamente versare anche un piccolo contributo con il quale poi poter iniziare a sfruttare i contenuti della specifica “Passa a“.
Per quanto riguarda Vodafone, da sempre il costo della nuova SIM ricaricabile è stato di 5 euro, a cui aggiungere i 6 euro iniziali citati poco sopra. Le varie rimodulazioni del passato, come quella del 3 settembre, sono sempre andate a “toccare” il canone mensile, e non i cosiddetti costi fissi.
L’ultima notizia va a togliere la tranquillità agli utenti, proprio perchè porta un aumento sul costo di attivazione. D’ora in poi, infatti, per richiedere una delle tantissime Passa a Vodafone, tra cui le Special Minuti 30 Giga, Special Minuti 10 Giga o similari, sarà necessario versare 10 euro iniziali a cui aggiungere i 5 euro necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile su cui verrà addebitato il canone mensile.
Le variazioni in casa Vodafone sembrano non finire davvero mai, gli utenti paiono essere abbastanza sfiduciati per quanto riguarda il futuro non troppo lontano.