Dal momento in cui i vari virtuali, come Ho.Mobile e Kena Mobile (a cui aggiungere Iliad, anche se non operatore virtuale), hanno fatto la propria comparsa sul territorio nazionale, le offerte hanno indubbiamente iniziato a diminuire nel prezzo di vendita, con un corrispettivo incremento dei contenuti su base mensile.
Wind, dopo essere riuscita a non aumentare i canoni delle offerte già attive, rilancia con una nuova campagna promozionale interamente dedicata agli ex-clienti. Entrambe le Passa a Wind che andremo a raccontarvi sono ad personam, ovvero saranno attivabili esclusivamente previo contatto telefonico da parte dell’operatore stesso.
La più interessante fra le due, se proprio dovessimo estrarne una, resta la Smart Special 5. Dietro il pagamento di un canone mensile di 5 euro, la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad amici e parenti e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
La seconda scelta, invece, torna ad essere la All Inclusive Special 7, un’offerta da 7 euro al mese con inclusi 1000 minuti per telefonare a chi si vuole, 500 SMS da spedire ad ogni numero di telefono registrato sul suolo italiano e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il prezzo, di soli 7 euro al mese, è da considerarsi a titolo definitivo, ovvero risulterà essere valido per sempre.