Queste caratteristiche raggruppano il listino di offerte mobile che sarà disponibile ancora nei prossimi giorni. A differenza delle precedenti versioni, l’operatore rosso ha voluto aumentare il costo di attivazione dell’offerta, lasciando invariate le soglie di minuti e giga. Le offerte che possono essere attivate sono: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.
Alcune di queste offerte vengono proposte in versione operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono aderire all’iniziativa. Si consiglia di leggere attentamente l’operatore di provenienza, prima di eseguire l’attivazione.
L’offerta Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati al costo di 12 Euro mensili. In questo caso, l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico oppure a coloro che decidono di attivare un nuovo numero.
L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga offre minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Anche in questo caso, l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico oppure a coloro che decidono di attivare un nuovo numero.
L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è composta da minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 8 Euro mensili per i clienti Iliad, 3 Italia e alcuni operatori virtuali. Il costo sale a 10 Euro per i clienti Tim, CoopVoce e Wind.
L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è formata da minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. In questo caso, l’attivazione è rivolta ai clienti Tim, CoopVoce e Wind.