Netflix ha deciso che la situazione stava diventando un po’ monotona: durante l’estate qualche aggiunta è stata fatta, ma niente di impressionante. Proprio per questo motivo, la piattaforma ha deciso di stupire i suoi clienti stravolgendo un po’ il suo catalogo.
Tale opera, però, non ha portato solo novità, ma anche qualche lamentela poiché molte serie e film abbonderanno la piattaforma per sempre. Sebbene settembre sia diventato sinonimo di “terrore”, esaminiamo insieme tutte le modifiche.
Durante gli scorsi mesi è stato inevitabile venire a sapere che alcune serie tv sono state cancellate. Con cancellate, purtroppo, non intendiamo solo dalla piattaforma, ma anche dalla faccia della terra! Ogni anno moti telefilm subiscono una fine orribile e quest’anno anche molte serie TV Netflix hanno visto questa fine.
Abbandonano ufficialmente la piattaforma: Seven Seconds
, Master of None, Arrested Development, Freakish e Defenders. Lasciano la piattaforma anche Disjointed, ShadowHunters, Lady Dynamite e Unbreakable Kimmy Schmid.Per quanto riguarda i film, abbiamo invece: Indie Game: the movie, Amazing Spiderman 2, The Bourne Identity e The Bourne Legacy. Non mancano nella lista. Dtm: The Spirit Molecule, Equilibrium, Sin City, Captain America: Civil War.
Nonostante la lista precedente sia un po’ lunghetta, non bisogna demoralizzarsi poiché quella degli arrivi conta molti più titoli… fortunatamente. Nel corso di settembre, verranno aggiunti diversi contenuti sia relativi alle serie che ai film.
Abbiamo: Pets – Vita da Animale, l’atteso Inferno e la sesta stagione di Teen Wolf, Eva contro Eva, le serie tv Monkey Twins, La cattedrale del Mare e Sisters. Non mancano nella lunga lista anche Mulholland Drive, il romantico Chocolat, la seconda stagione di Iron First e Atypical, Sierra Burgess è una sfigata, City of Joy, The most assassinated woman in the world, First and Last, la terza stagione di Le ragazze del centralino.
Ultima novità super attesa è quella che giungerà il 26 ottobre, vi lasciamo un gustoso trailer