Il problema più grande per il consumatore interessato alla sottoscrizione di un abbonamento ad una pay TV italiana, oltre al prezzo abbastanza elevato (parliamo di almeno 29,90 euro al mese), è la necessità di mantenere il contratto attivo per almeno 12 o 24 mesi, onde evitare il dover pagare una penale di non poco conto.
Per riuscire ad aggirare il problema, la soluzione più scontata resta essere la Now TV. Il servizio di streaming video permette l’accesso ad ogni canale di Sky
, tramite una connessione internet e l’applicazione dedicata (in vendita anche TV box per le non smart TV), potendo decidere di disdire l’abbonamento in ogni momento.
I prezzi, in base a quanto dichiarato sul sito ufficiale, sono sicuramente inferiori rispetto al normale contratto, pur restando più elevati rispetto ai 9,99 euro al mese di DAZN.
Considerando il solo pacchetto Sport annoveriamo: 6,99 euro per una sola giornata, 14,99 euro per 2 settimane e 29,99 euro per un mese intero. Al termine de periodo acquistato, lo ricordiamo, sarà sempre necessario provvedere alla scelta di un ticket ulteriore, pena la disattivazione completa della visione dei canali della Now TV sull’account collegato.
Maggiori dettagli sono reperibili sul sito ufficiale.