La promozione Kena Summer, lanciata originariamente da Kena Mobile (l’operatore virtuale di proprietà di TIM), permette all’utente di raggiungere l’incredibile quota di 50 giga di traffico dati in 4G, con annessi minuti e SMS da utilizzare sul suolo italiano, spendendo solamente 5,90 euro al mese per sempre.
Iliad, dobbiamo ammetterlo, ha indubbiamente portato una vera e propria rivoluzione nel mercato della telefonia mobile italiana. Se i cambiamenti si erano iniziati ad intravedere con i mesi primaverili del 2018, a causa principalmente del ritorno alla fatturazione mensile; i 30 giorni di giugno hanno segnato la svolta per l’intera community. In pochi mesi abbiamo assistito ad un ribaltamento di fronte, gli operatori virtuali hanno iniziato ad avere la meglio sulla concorrenza, obbligando aziende del calibro di Vodafone a correre ai ripari sfruttando il secondary branding (vedasi Ho.Mobile).
Kena Mobile: il secondary brand di TIM porta la Kena Summer da 6,90 euro al mese
TIM sembrava aver predetto il futuro, nel corso degli anni precedenti, infatti, aveva già lanciato il proprio operatore virtuale, quale essere Kena Mobile. Oggi, in seguito al raggiungimento delle 500’000 SIM attive, si trova sulla cresta dell’onda grazie anche all’incredibile Kena Summer.
Proposta in versione SMS winback da 5,90 euro al mese (ad alcuni selezionati utenti), o alla portata di tutti a soli 6,90 euro, la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, 1500 minuti per chiamare chi si vuole e 30 SMS da spedire ad amici e parenti.
L’attivazione, considerando il solo prezzo di 6,90 euro, non richiede strettamente la portabilità del numero di telefono.