In uno scenario dove aziende come Iliad e Ho. Mobile stanno acquisendo sempre più importanza, Tim decide di rilanciare con due offerte da capogiro.
Le soluzioni proposte dalla società sono rivolte unicamente agli utenti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali. Me vediamo meglio cosa contengono queste due nuove super offerte:
Five Iper Go: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti e 3 GB (+47 in regalo) di connessione dati in 4G per soli 5 euro al mese. La società fa sapere che l’attivazione costa 12 euro e potrà essere effettuata da tutti gli utenti che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO. Inoltre saranno presenti ulteriori costi per l’acquisto della nuova SIM dati.
TIM Titanium: questa interessante promo contiene invece 1000 minuti verso tutti e 3 GB (+47 gratis grazie all’opzione Minuti Illimitati Free) a 9,99 euro mensili. I costi di attivazione di questa promo non sono ancora noti.
Si ricorda inoltre che i GB in omaggio probabilmente potranno essere utilizzati solo in Italia, dato che non si conoscono ancora i termini precisi dell’offerta. La società fa sapere inoltre che ci sarà disponibilità per l’attivazione soprattutto nei negozi abilitati e aderenti all’iniziativa. Per quanto riguarda invece le attivazioni tramite la funzione “Passa a Tim con Operatore” riportata sul sito ufficiale, bisogna aspettare comunicazioni da parte della società.
Infine riportiamo l’opzione attivabile a 9,99 euro al mese che contiene ben 50 GB di connessione dati e minuti illimitati per gli utenti che decidono di effettuare la portabilità. Per i clienti che quindi sceglieranno questa opzione, si ricorda che bisognerà attivare prima un’offerta base a cui verranno aggiunti successivamente i GB.