Nell’intero panorama delle aziende di telefonia italiane, 3 Italia è sempre stata considerata la più low cost e l’ideale per gli utenti con poche pretese (sulla diffusione e la velocità della rete 4G), ma votati interamente al risparmio. La nascita di operatori virtuali, con operazioni anche di secondary brand, di proprietà di Vodafone e TIM (nonché la comparsa di Iliad), ha indubbiamente obbligato la realtà in questione ad apportare modifiche di non poco conto al piano tariffario.
Dopo aver cercato di acquisire nuova utenza con la ALL-IN Master , e annesso Apple Music gratis per 6 mesi, 3 Italia riparte con una Play 30 Unlimited in versione operator attack. a 5 euro
Attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di operatori virtuali o Vodafone, la promozione porta l’utente a sfruttare minuti illimitati per chiamare chi vuole con 30 giga di internet in 4G al prezzo di soli 7 euro al mese per sempre.
La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è garantita in alta velocità esclusivamente fino al 31 dicembre; con l’inizio del 2019 si sarà costretti ad attivare l’opzione aggiuntiva, al costo di 1 euro al mese, onde evitare di potersi collegare esclusivamente alla rete 3G.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.