La battaglia dei prezzi continua a far discutere e tornare decisamente utile all’intera community italiana; grazie ad una concorrenza sempre più agguerrita, infatti, è oggi possibile risparmiare moltissimo sulla sottoscrizione di nuove offerte con annessi acquisti di SIM ricaricabili.
L’operatore virtuale è la nuova frontiera della telefonia mobile; grazie al ran sharing, infatti, alcune aziende possono sfruttare le reti altrui per garantire una connessione internet ai propri utenti. Di conseguenza, prima di una eventuale attivazione è importante ricordare che alle spalle di Kena Mobile
e Ho.Mobile si troveranno, rispettivamente, TIM e Vodafone.
Proprio l’azienda di proprietà dell’operatore nazionale è al centro di una nuova offerta assolutamente degna di nota ed attenzione da parte della popolazione italiana.
La Kena Summer, disponibile davvero per tutti (anche senza portabilità del numero originario), richiede il pagamento di un canone mensile di 6,90 euro, con il quale poter accedere a 1500 minuti per chiamare ogni numero sul territorio, 50 giga di internet per navigare alla massima velocità (presto in 4G) e 30 SMS da spedire a chi si vuole.
La promozione è ad oggi disponibile anche in versione SMS winback alla splendida cifra di 5,90 euro al mese; in questo caso, però, sarà necessario ricevere un SMS informativo per garantirsi l’attivazione.