TIM ha deciso che, in un modo o nell’altro, la sua clientela la deve recuperare. Con l’avvento di Iliad e le successive promozioni Low cost, qualche colpo l’ha subito. Nonostante questo piccolo dettaglio, l’operatore nazionale è tornato alla ribalta con tariffe a partire da 5 euro. Quale momento migliore se non questo? Soprattutto dopo i problemi che Iliad ha avuto.
Proprio per attrarre i clienti del quarto e novizio operatore nazionale, TIM ha stipulato una nuova e convincente tariffa che offre ben 50 GB e minuti illimitati a SOLI 5 EURO al mese. L’offerta è aperta anche ad altri clienti provenienti da operatori virtuali come Fastweb, LycaMobile… insomma tutti escluso Kena.
L’offerta di cui vi abbiamo appena parlato è denominata Tim Five IperGo + 47GB, è aperta a quei determinati clienti e per questo si classifica come una promo operator attack, ovvero mirata a determinati soggetti. Questa offerta può essere contratta negli store TIM aderenti all’iniziativa. Vi segnaliamo che l’offerta +47GB si rinnova gratuitamente a tempo indeterminato
, un punto in più per questa offerta!Oltre ai 5 euro mensili, il costo di attivazione previsto è pari a 12 euro invece de 32. Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi si dovranno pagare 20 euro di penale.
Per tutti gli altri clienti che provengono da un operatore diverso e sono in cerca di 50 GB a prezzi non troppo esuberanti, in catalogo è presente la Tim Titanium + 47GB Free. Questa offerta offre
Essa ha un costo mensile di 9,99 euro al mese, ai quali vengono aggiunti i 12€ di attivazione, così come riportato anche per l’altra offerta.