Top di gamma viene definito un particolare dispositivo mobile su cui l’azienda produttrice ha deciso di puntare forte per tutta l’annata di riferimento; per Samsung è la serie S, per Huawei la serie P e LG la serie G. Ogni anno assistiamo imperterriti al lancio di nuove versioni di smartphone con caratteristiche tecniche sempre più allettanti, ma dai prezzi talvolta proibitivi. E’ infatti risaputo che tali modelli sono, in ogni caso, anche i più costosi.
L’attuale volantino Trony online, dopo mesi e mesi di anonimato, decide finalmente di lanciare un qualcosa di assolutamente interessante e alla portata anche del consumatore meno abbiente
.
Fino al 6 ottobre è possibile acquistare un Galaxy S9 (nelle colorazioni black e blue) a soli 640 euro. Il modello è ovviamente sbrandizzato e con garanzia legale italiana, con un grandissimo vantaggio per l’utente finale. Ricordiamo infatti essere stato originariamente proposto a 899 euro, con uno sconto totale di ben 250 euro.
Le altre proposte di interesse riguardano l’ultimo Huawei Mate 20 Lite, da poco presente sugli scaffali, ed acquistabile a 370 euro, o lo Huawei P20 Lite, in vendita alla modica cifra di 280 euro.
Tutti i prodotti elencati nel volantino Trony possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale, ma potrebbe essere applicato un sovrapprezzo per la consegna a domicilio. Maggiori informazioni a questo link.