Se sei pigro nel rispondere o fai finta di non aver mai ascoltato quella nota vocale, questi quattro trucchi ti incanteranno.
1. In modalità aereo
Devi solo aprire WhatsApp quando ricevi la notifica del messaggio audio e attendi che venga scaricato. Una volta scaricato, metti il tuo cellulare in modalità aereo e poi riproduci la nota vocale senza timore di apparire come “visualizzato”.
Se si inoltra la nota vocale a un altro contatto e si riproduce da quella conversazione, la spunta blu non verrà visualizzato nella conversazione originale.
È necessario creare un gruppo di WhatsApp
e, quindi, rimuovere i partecipanti. In tal modo, avrai una chat solo per te. Questo è il modo migliore per reinviare i messaggi che si desidera. Prima di tutto bisogna copiare la nota audio inviato a voi e, senza ascoltarla, copiare e incollare nel gruppo personale. E’ così che sarà possibile ascoltarla senza rimorsi.
Il download di un’applicazione che ti consente di riprodurre questo tipo di file è un altro modo per ascoltare le note vocali senza che i tuoi contatti vedano lo sappiano. All’interno della conversazione stessa, segna l’audio che ti è stato inviato e consegnalo in condivisione. Quindi, seleziona il lettore e l’audio verrà riprodotto al suo interno.
Ma, se davvero ci si preoccupa di far sapere al mittente di aver sentito o letto i messaggi inviati su WhatsApp, forse si dovrebbe disattivare completamente la possibilità di mostrare il “doppio spunta blu”.