Per anni la maggior parte di noi ha considerato 3 Italia come la migliore opzione low cost presente in Italia; lo scopo dell’azienda è sempre stato quello di garantire incredibili contenuti, a prezzi più alla portata dell’utente finale. Famose, per chi le ricorda, sono le varie offerte da addirittura 100 giga di traffico dati in 4G a poco più di 10 euro al mese (con casomai inclusa l’opzione giga bank ed un ingresso al cinema).
I tempi, purtroppo per loro, stanno cambiando e, come è giusto che sia, per sopravvivere è necessario adattarsi. Per questo motivo recentemente è stata rilanciata la Play 30 Unlimited
, una promozione a disposizione dei nuovi clienti provenienti da Vodafone e Operatori virtuali.
Attivabile al semplice prezzo di 7 euro al mese, la proposta garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G. Il rapporto qualità/prezzo non sarà al pari della strepitosa offerta di Iliad, ma in ogni caso resta sicuramente più interessante di tantissime altre opzioni della concorrenza.
La navigazione, è importante ricordarlo, è proposta in 4G esclusivamente fino al termine dell’anno corrente; con l’inizio del 2019, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per potersi garantire nuovamente l’accesso alla rete ad alta velocità.
L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sul territorio nazionale.