Ad oggi, direttamente sul sito ufficiale di Sky è possibile attivare, a prezzo promozionale, una sola tipologia di contratto. Spendendo 34,90 euro al mese, infatti, è garantito l’accesso a Serie TV, documentari e il pacchetto calcio (7 partite su 10 a settimana di Serie A), con tutti i vantaggi di un normale abbonamento satellitare, tra cui la trasmissione in 4K HDR, ed un vincolo contrattuale di 12 mesi.
Questo è importante ricordarlo nel momento in cui iniziamo a parlare e confrontare il servizio di streaming video
, quale è la Now TV. La differenza principale risiede nell’assenza di un vincolo contrattuale, il cliente procede nell’acquisto di un ticket temporale, alla scadenza del quale è necessario provvedere al rinnovo (non avviene in automatico), pena la disattivazione della trasmissione.In parallelo, nel momento in cui sulla Now TV viene toccato il pacchetto Sport, è da ritenerlo come l’unione dei contenuti di Calcio e Sport presenti nell’abbonamento satellitare. Ciò sta a significare che con i prezzi indicati poco sotto si avrà la possibilità di accedere a Serie A, Champions League, Europa League e a tutto lo Sport in generale.
I ticket acquistabili consistono in 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per 14 giorni e 29,99 euro per tutto il mese.