Per contrastare l’incessante avanzata di Iliad, sulla cresta dell’onda con le sue incredibili promozioni a basso costo, gli operatori già presenti sul territorio nazionale sono stati costretti ad apportare delle modifiche ai piani tariffari e, in alcuni casi estremi, anche adottare strategie di secondary brand. Vodafone e TIM, ad esempio, oltre che ridurre (di poco) i propri prezzi si sono lanciati nell’attivazione di un’azienda secondaria, direttamente controllata, ma in parte a sé stante.
Kena Mobile (come Ho.Mobile per Vodafone) è nata con quest’idea e, dobbiamo ammetterlo, la recente Kena Summer è una delle migliori proposte degli ultimi mesi.
Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso ogni numero, 50 giga di navigazione e 30 SMS da spedire a piacimento. La rete a cui è possibile collegarsi, ad oggi, resta la 3G, ma nelle prossime settimane sarà attivato anche il 4G; le antenne che si sfrutteranno restano quelle di TIM, pertanto prima di attivare la SIM di Kena Mobile consigliamo di controllare la diffusione del segnale nella zona di residenza.
La promozione in oggetto è riservata ai primi 100’000 utenti che la richiederanno al prezzo di 6,90 euro al mese, il tempo è ormai agli sgoccioli, se interessati vi consigliamo una rapida adesione. Maggiori informazioni a questo link.