Da diverso tempo ormai MediaWorld sembrava aver smarrito la retta via, le campagne promozionali, tranne che il Red Friday, si susseguivano senza però destare quello scalpore che la concorrenza riesce continuamente a dare.
Per cercare di risollevare le proprie sorti, ed invogliare l’utenza ad effettuare acquisti quanto prima, ecco la soluzione a tutti i mali. Un volantino MediaWorld interamente dedicato agli affezionati clienti, ovvero i possessori della tessera socio, con sconti dedicati e risparmio assicurato.
Gli amanti del fitness potranno acquistare il bellissimo Fitbit Charge 2 a soli 99 euro (con una riduzione di prezzo di circa 50 euro rispetto al valore originario). Disponibile in varie colorazioni e tagli, il dispositivo può essere acquistato anche sul sito ufficiale, a patto che si paghino 4,99 euro per la spedizione presso il domicilio.
Parlando di smartphone, invece, da notare la presenza di un Galaxy S9 a soli 699 euro (circa 200 euro in meno rispetto al listino), Galaxy S9+ a 799 euro o Huawei P20 Pro a soli 729 euro.
Tutti i prodotti elencati possono essere acquistati al prezzo indicato esclusivamente in seguito all’esibizione della tessera socio. Maggiori dettagli ed ogni informazione del caso può essere estrapolata direttamente a questo indirizzo.