Per un lungo periodo abbiamo indicato Trony come azienda non proprio attenta nella realizzazione di specifiche campagne promozionali per l’e-commerce. In effetti, almeno per quanto abbiamo visto in passato, i prezzi apparivano sempre superiori alla media, con prodotti non propriamente interessanti per l’utente comune.
In questi giorni è finalmente comparso un volantino Trony in grado di farci cambiare completamente idea. Gli sconti da capogiro, validi fino al 6 ottobre, garantiscono un grandissimo risparmio sull’acquisto di alcuni tra i modelli di smartphone più richiesti nel mondo.
Primo fra tutti è il classico Galaxy S9, il top di gamma dell’azienda sudcoreana è oggi disponibile al prezzo shock di 640 euro. Lo sconto, di 250 euro dal listino originario, è interessante, anche se non ai livelli minimi mai raggiunti (come dimenticare i 499 euro di Esselunga). In ogni caso, lo ricordiamo, la versione è ovviamente no brand con garanzia legale italiana di 24 mesi.
L’alternativa, più che valida, è rappresentata dall’ultimo Huawei Mate 20 Lite, disponibile all’acquisto a 370 euro, e dallo P20 Lite, in vendita a 280 euro.
Il volantino Trony è valido, fino al 6 ottobre, esclusivamente sul sito ufficiale; potrebbero essere applicati sovrapprezzi per la consegna a domicilio, controllate attentamente a questo indirizzo.