DAZN ha passato un’altra giornata del campionato di Serie A e differentemente da quanto udito durante le ultime giornate, sembrerebbe essere andato tutto bene. L’azienda infatti, dopo aver affermato di aver risolto i problemi, avrebbe tenuto realmente fede a quanto detto.
Gli utenti si sono dunque trovati discretamente bene e le partite sono state ben visibili sulla piattaforma. Tutti quindi cominciano ad acquisire fiducia e a vedere questa nuova azienda come normale nel panorama calcistico italiano. Questa settimana è quella che verrà dopo la Champions e prima del turno infrasettimanale. Quali saranno dunque le partite che vedremo a fine settimana?
DAZN: sono queste le partite in esclusiva che vedrete questo fine settimana, la Serie A non si ferma mai
Tanti utenti, come affermato, sono stati felici di seguire i match su DAZN questo fine settimana. Infatti non ci sono stati molti blocchi e davvero pochissimi casi di caduta generale del segnale.
Ovviamente è anche vero che non c’erano partite di primissimo livello questa giornata su DAZN, e sicuramente il carico degli utenti è stato minore. Tutti sono dunque stati soddisfatti, ma la prova del nove sarà a fine settimana, quando la quinta giornata di Serie A andrà in onda. Le partite che vedremo saranno di gran lunga più interessanti dato che implicheranno alcune grandi. Ecco l’elenco al completo:
- Sampdoria – Inter, alle ore 20:30, 22 Settembre 2018;
- Torino – Napoli, alle ore 12:30, 23 Settembre 2018;
- Chievo Verona – Udinese, alle ore 15:00, 23 Settembre 2018.