Dopo aver letteralmente dissanguato Iliad ed Ho Mobile con le sue ultime promo Operator Attack, TIM Mobile agisce anche sul fronte del suo operatore virtuale Kena che mette in gioco una tariffa altamente competitiva.
Con la Kena Summer si offre un nuovo modo di accedere alla rete ultra veloce ed una convenienza che in pochi potranno rifiutare. Si tratta di una tariffa indipendente rispetto a TIM. In questo caso la società si limita (come Vodafone per Ho Mobile) a fornire l’infrastruttura di rete che si aggiorna ora al 4G.
Per questa nuova tariffa si porgono 1.500 minuti verso tutti i numeri in Italia, 30 SMS da inviare a tutti i clienti reali e virtuali e 50 GIGA di dati in 3G che tra qualche settimana offriranno gratuitamente la rapidità del 4G LTE made in TIM.
La velocità della linea si può già verificare effettuando un test di copertura per la rete TIM. La SIM Kena sfrutterà la stessa rete e pertanto non vi sarà alcun problema per accedere al network ultra broad-band che sarà implementato entro fine mese.
La promozione potrà essere attivata dai primi 100.000 utenti che la richiederanno al costo di 6,90 euro al mese. Chi riceve l’SMS winback la ottiene ad 1€ in meno pagandola solo 5,90€ senza limiti di durata. Il tempo stringe e consigliamo di consultare pure il sito ufficiale con le condizioni complete.