La metà di settembre ha stupito l’intero popolo italiano: grazie a nuove ed interessanti offerte, molti clienti stanno ritrovando la loro felicità. Il panorama dei gestori telefonici sui è mutato nuovamente, ed un po’ come a giugno è tornata la follia dei GIGA.
TIM, Wind Tre, Vodafone hanno proposto diverse offerte a prezzi irrisori: alcune sono in versione operator attack, altre aperte a tutti ma come principale avversario hanno Iliad. Scopriamole insieme!
A stupire più di tutte la clientela è stata la TIM FIVE IperGo per i clienti provenienti da Iliad o operatori virtuali. Per questo target, TIM offre ben:
L’offerta, così come suggerisce il titolo, costa solo 5 euro al mese. Il suo costo di attivazione è di 12 e vi segnaliamo che si può attivare sia in negozio che online, attraverso il “Passa a TIM da Operatore“. Se invece non fate parte di questa clientela, qua potete trovare altre offerte che fanno al caso vostro.
Wind e Tre non sono state di meno, grazie a settembre sono state rivelate due interessantissime offerte.
Per Wind segnaliamo la Smart Special 5 che al prezzo di 5 euro offre:
Il costo di attivazione e di passaggio ammonta a 10 euro; anche questa promo è aperta ai clienti che provengono da Iliad o da operatori virtuali (escluso Poste Mobile). Se non rispettate questo requisito, qua potrete trovare un’altra offerta che potrebbe interessarvi.
3 Italia, invece, propone alla sua nuova clientela la PLAY 30 Unlimited. Essa offre:
Ha un costo mensile di 7 euro a tempo indeterminato e un costo di attivazione di 5.
Vodafone rinnova la sua offerta Special Minuti 30 che offre ai clienti provenienti da Iliad, Tre e operatori mobili:
Ha un costo mensile di 7 euro e un costo di attivazione di 15 (compresa la nuova SIM).