Sono presenti un numero elevato di minuti e giga ad un prezzo bassissimo, e con questa strategia Wind può superare i suoi diretti concorrenti. L’offerta si chiama Wind Smart Special 5 e sarà disponibile fino a nuova comunicazione, quindi può cambiare in ogni momento. La tariffa appartiene alla categoria operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione.
Da quello che ci risulta, solamente i clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile e ho.mobile) possono eseguire l’attivazione. E’ obbligatoria la portabilità del proprio numero, di conseguenza non si accettano attivazioni di nuovi numeri.
I clienti che amano risparmiare sulla linea mobile, è l’offerta giusta per loro. A meno di 10 Euro al mese, precisamente 5 Euro, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30GB di traffico dati alla massima velocità del 4G. Si possono aggiungere 200SMS al costo di 1€ in più al mese.
L’attivazione viene svolta in qualsiasi negozio Wind o punto vendita aderente all’iniziativa, e bisogna versare alcuni costi aggiuntivi. Oltre al primo rinnovo mensile, è presente un costo di attivazione pari a 10 Euro, invece di 20 Euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Non solo, bisogna affrontare il costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.