Le promozioni offerte da Vodafone, negli ultimi mesi, ai suoi ex clienti fanno parte del pacchetto Vodafone Special Minuti. Un pacchetto composto da opzioni differenti per le quantità di Giga previste.
La Vodafone Special Minuti 30 GB e la Vodafone Special Minuti 50 GB sono le due opzioni proposte con maggior frequenza ai clienti passati a TIM.
Vodafone si dimostra deciso a recuperare i suoi clienti persi, a qualunque costo, in particolar modo se passati a TIM. Le offerte winback dedicate proprio a coloro che hanno deciso di abbandonare l’operatore rosso per TIM hanno infatti convinto diversi utenti ad effettuare nuovamente la portabilità. In effetti, le proposte si dimostrano decisamente clamorose e permettono di ottenere quantità esorbitanti di traffico dati.
Le promozioni proposte con maggior frequenza le abbiamo già menzionate e adesso andremo a vedere cosa permettono di ottenere.
La Vodafone Special Minuti 30 GB offre ai clienti minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è stato più volte modificato ma l’ultima segnalazione vede la promozione disponibile a 8 euro al mese.
La Vodafone Special Minuti 50 GB permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. La spesa mensile, in questo caso, differisce in base all’operatore di provenienza. I clienti passati TIM possono ottenerla a soli 10 euro al mese.