Il volantino Unieuro vuole tornare a focalizzare l’attenzione degli utenti italiani sul mondo dei rivenditori di elettronica fisici, ma sopratutto sui notebook e sui desktop. Grazie ad una specifica campagna promozionale, infatti, sarà possibile ricevere un rimborso di massimo 250 euro sull’acquisto di un dispositivo appartenente alle suddette categorie.
Esattamente al pari di Samsung, azienda più che esperta nella realizzazione di speciali promozioni incentrate totalmente sulla presenza di rimborsi speciali, previo acquisto di un dispositivo dell’ecosistema. Il concetto alla base del volantino Unieuro è molto simile; l’utente può acquistare un qualsiasi notebook o desktop presente in negozio (anche di marca Apple) al prezzo mostrato direttamente sul cartellino.
Volantino Unieuro: notebook o desktop con rimborsi da 250 euro per tutti
Una volta tornato a casa, l’utente può inoltrare la richiesta di rimborso, previa riconsegna di un vecchio modello dello stesso tipo (notebook per notebook, desktop per desktop). Sarà quindi necessario inviare, via posta, il terminale; una volta giunto nei magazzini verrà effettivamente valutato dagli addetti e, se ritenuto idoneo, verrà emesso un bonifico bancario pari al valore del dispositivo (massimo di 250 euro).
Il discorso, ovviamente, non vale per l’acquisto di un prodotto appartenente ad una categoria completamente differente. Scegliendo, ad esempio, il Samsung Galaxy S9, in vendita a 699 euro, si potrà sfruttare solamente lo sconto effettivamente applicato sul prezzo finale, e nient’altro.
Il volantino Unieuro è in scadenza il 19 settembre, ma ricordiamo esser completamente valido sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Tutti i dettagli nelle sottostanti pagine.