A fianco delle comuni e più celebri ALL-IN (a cui è stato annesso anche un regalo davvero unico, addirittura il servizio Apple Music completamente gratis per i primi 180 giorni), 3 Italia ha recentemente pensato di rilanciare anche una serie di offerte incentrate sull’attuale standard, quale essere 30 giga e minuti illimitati, ma con prezzi differenti in relazione all’azienda di provenienza.
Da questo concetto nascono le PLAY 30 Special, con annessi 1000 minuti per chiamare chi si vuole e 30 giga
di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro. L’attivazione è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad, Kena Mobile e Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile).L’altra soluzione da prendere in considerazione è la PLAY 30 Unlimited; la portabilità, in questo caso, viene estesa ai provenienti da TIM e PosteMobile, limitandola a tutti i clienti degli operatori virtuali. I contenuti sono molto simili alla precedente offerta di 3 Italia, con la differenza che i minuti sono illimitati ed il prezzo di vendita è di circa 7 euro a rinnovo.
Entrambe le proposte richiedono un costo iniziale di 5 euro (a cui aggiungere il necessario per la SIM ricaricabile), con addebiti diretti su credito residuo e la totale assenza di alcun vincolo contrattuale.