Con Amazon, quindi, avrai più vantaggi che mai se abiti nella celebre capitale. Precisiamo che probabilmente con il passare del tempo questo servizio raggiungerà anche tante altre città, oltre a quelle in cui è già attivo, ma pare che Roma sia tra le prossime tappe. Per chi non lo sapesse, Prime Now è uno dei tanti servizi Amazon, rinomato per la sua specializzazione soprattutto nella selezione di prodotti offerti di tipo alimentare.
Data l’occasione dello sbarco del servizio a Roma, oltre a scegliere tra tante varietà di prodotti freschi e di ortofrutta, potrai approfittare e comprare anche prodotti tipici, ad esempio pecorino, o guanciale. Potrai anche acquistare caffè, pasta, surgelati, prodotti per l’infanzia o per la cura della persona. Questo e tanto altro. Ti basterà settare le impostazioni del servizio e fare la spesa in pochi semplici click.
Tutte le ulteriori informazioni del servizio offerto da Amazon le trovate direttamente recandovi nell’apposita app per Android o iOS, o consultando www.primenow.it. Vi anticipiamo già che il servizio è gratuito fino a Gennaio 2019, con ordine di minimo 25 euro. Inoltre, è disponibile ogni giorno, dalle 8 di mattina in poi, fino a mezzanotte, per tutti gli indirizzi abilitati.