Dopo aver per molto tempo sponsorizzato la Special Top New 40 Giga, è finalmente arrivato il momento di cambiare aria con una nuova serie di offerte assolutamente ricche di giga con costi mensili effettivamente alla portata dell’utente finale.
Un chiaro esempio è la TIM Titanium 50 Giga, una soluzione pensata per tutti i provenienti da un qualsiasi operatore telefonico (non vengono quindi poste limitazioni alla SIM ricaricabile di cui si è in possesso), ed ufficialmente disponibile a soli 9,99 euro al mese.
Al suo interno, in ogni caso, sono stati posizionati 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G. Per dovere di cronaca sottolineiamo come la suddetta di base includa solamente 3 giga di traffico, i restanti 47 sono un regalo dell’operatore telefonico nazionale.
La Passa a TIM risulta essere attivabile nei punti vendita aderenti, senza però avere la certezza che lo sia altrettanto tramite il servizio di contatto telefonico. Il costo iniziale da sostenere è, in ogni caso, di 12 euro, a cui aggiungere naturalmente il necessario per acquistare la SIM ricaricabile. Ricordiamo, infine, essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, tempo entro il quale verrà addebitata una penale, nell’eventualità in cui venga disattivata la SIM in questione.