Nel corso degli ultimi mesi abbiamo effettivamente assistito ad una vera e propria variazione nella metodologia e nel comportamento di Wind verso la nuova utenza. Iliad ha fatto da apripista in un mercato divenuto sempre più concorrenziale ed in grado di portare l’utente finale a, finalmente, risparmiare davvero moltissimo.
A fianco della già citata Wind Smart Special (però limitata ad una ristretta cerchia di utenza), ecco comparire in versione lampo la Passa a Wind
dal nome Smart OnLine Edition.
Al suo interno, dietro il pagamento di un canone mensile di 9 euro, sono stati posizionati 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G e 1000 minuti da utilizzare per chiamare chi e come si vuole senza pensieri.
L’attivazione, se effettuata direttamente a questo link, non richiede il versamento nemmeno di un centesimo (se non quanto necessario per acquistare la SIM ricaricabile). La Passa a Wind è inoltre perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici“, grazie alla quale sarà possibile ricevere 10 giga aggiuntivi per ogni utente che si iscriverà all’operatore con il codice personale.
Avete poco tempo, fra poche ore il link verrà disattivato, raccomandiamo una rapida decisione per non restarne esclusi.