Sky non ha rivali nel suo mondo che è quello della Pay TV, anche se negli anni qualcuno si è palesato anche in maniera decisa. Di sicuro tutti conosciamo Mediaset Premium, azienda che però adesso non gode certamente di molto seguito visti i fatti.
Non sono infatti arrivati i diritti TV per il campionato di calcio di Serie A il quale è finito diviso, in parti ovviamente diseguali, tra DAZN e proprio Sky. Infatti la stessa azienda straniera si è ritrovata ad offrire agli utenti quasi tutta la Serie A con 7 partite. Ora intanto si prepara a continuare a sponsorizzare il suo abbonamento.
Il nuovo abbonamento dell’azienda adesso può davvero aprire nuovi orizzonti dato che non ha un costo esagerato e soprattutto offre qualsiasi contenuto. Gli utenti infatti sanno che di Sky si possono fidare e ancor di più con questa nuova soluzione.
Il tutto costa solamente 34,90 euro al mese per tutti, e ovviamente il contributo di attivazione vale solo inizialmente. Gli utenti pertanto non hanno nulla da pensare, bisogna solo sottoscrivere l’abbonamento.
Avrete oltre alla Sere A e i suoi 7 match, anche la Champions League partita ieri e l’Europa League. Oltre ciò ecco per voi anche gli altri canali tra cui 8 di Premium ed infine il cinema gratis di Sky fino al prossimo anno. Sembra quindi questa la proposta vincente dell’azienda che ancora una volta si scrolla di dosso i nemici.