Una nuova collaborazione tra Sky e Vodafone stupisce il popolo italiano che potrà gustarsi un po’ di Champions anche sul piccolo schermo. Grazie all’accordo tra le sue società, Vodafone TV si è aggiudicata la trasmissione di ben 4 partite per ogni giornata della fase (due sempre italiane).
Sebbene l’intero calendario non potrà essere visto, questa è una grande opportunità dato che il gestore mobile l’ha affiancata ad un prezzo su misura familiare: 11,90 euro al mese, i quali non sono troppi ma neanche pochi! Il palinsesto, inoltre, è già disponibile e seppure un po’ in ritardo, se interessati gli appuntamenti settembrini sono:
- 18 settembre alle 18.55 per la visione di Inter-Tottenham (disputata ieri pomeriggio);
- 18 settembre alle alle 21:00 per la visione di Liverpool-PSG (disputata ieri);
- Oggi, 19 settembre alle ore 18:55 per la visione di Ajax-AEK;
- Sempre oggi, 19 settembre alle ore 21:00 per la visione di Valencia-Juventus.
Per gli appuntamenti di ottobre, si classificano:
- Martedì 2 ottobre alle 18.55 la partita Juve-Young Boys ;
- Martedì 2 ottobre alle 21:00 la patita Manchester United-Valencia ;
- Mercoledì 3 ottobre alle 18:55 la partita Psg-Stella Rossa ;
- Mercoledì 3 ottobre alle 21:00 la partita Psv Eindhoven-Inter.
Come vedere queste partire su Vodafone TV
Al fine di gustarsi i suddetti match di Champions League sarà necessario attivare l’abbonamento dedicato a 11,90 euro al mese. Una volta acquistato questo pacchetto sport, su Vodafone TV sarà possibile trovare il canale dedicato “Sky Sport Mix HD ” creato appositamente per l’occasione. Ricordiamo che Vodafone Tv Sport comprende anche eventti sportivi del calibro di EFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, l’Nba, Wrestling WWE e altro ancora.