L’operatore arancione che si è unito con 3 Italia si è sempre contraddistinto dalla concorrenza per via delle sue offerte a basso prezzo. Attuando questa strategia si può invogliare maggiormente i nuovi clienti ad eseguire l’attivazione.
Due offerte che possono rappresentare al meglio questa caratteristica sono: Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 8. Entrambe sono disponibili fino a nuova comunicazione, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.
Queste due offerte non propongono solamente un costo conveniente, ma garantiscono anche una grande copertura per chiamare e navigare sul proprio smartphone. Le offerte sono definite anche ‘operator attack’ e ciò significa che non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione.
Ecco nel dettaglio le due offerte:
Oltre al costo mensile, inizialmente i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro. Qualora, gli utenti non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi devono versare un ulteriore addebito di 10 Euro. L’offerta si completa con l’acquisto della nuova sim che è pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Wind.