Fastweb Mobile è un operatore virtuale che da sempre punta sulla trasparenza dei costi in bolletta. Con la sua iniziativa #nientecomeprima ha infatti abolito tutti i costi aggiuntivi e i vincoli di durata, ad eccezione delle promozioni con smartphone incluso.
L’operatore ha deciso di “premiare” tutti i propri clienti con un contratto Casa, proponendo delle agevolazioni sull’attivazione di una nuova SIM Mobile. Infatti, tutti gli utenti sopra citati, avranno uno sconto sul prezzo mensile delle offerte e Giga in più. Scopriamo insieme i dettagli.
Le offerte che propone sono davvero vantaggiose ma per i clienti con già un contratto Casa lo saranno ancora di più. Partiamo subito con Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo per i clienti solo Mobile è di 14.95 euro al mese. I clienti che invece hanno un contratto Casa, avranno ben 30 GB di traffico e il prezzo scende a 9.95 euro al mese.
La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 10 GB di traffico internet a 10.95 euro al mese per i clienti solo Mobile. I clienti con un contratto Casa otterranno 20 GB di traffico dati al prezzo di 5.95 euro al mese
. Infine l’ultima offerta, Mobile Base, prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. In questo caso il bundle offerto rimane lo stesso, ma i clienti Casa pagheranno 1.95 euro al mese invece di 2.95 euro al mese.In tutte le offerte sopra elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di ogni offerta lo regala l’operatore e in caso di extrasoglia le tariffe sono molto convenienti. Pagherete infatti solo 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS. I caso di superamento dei Giga, potete navigare con il servizio WOW Fi oppure acquistare 1 Giga extra al costo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.