La confusione, principalmente a causa delle suddivisioni dettate dalla Lega Calcio, è moltissima, sopratutto leggendo le varie notizie contraddittorie su internet stesso. La Serie A, per quanto riguarda la trasmissione delle partite, è stata suddivisa tra Sky e DAZN; la prima detiene 7 incontri a settimana, la seconda i restanti 3 (in particolare il sabato sera, la domenica a mezzogiorno ed un altro match).
Mediaset Premium, di base, è stata completamente tagliata fuori; tuttavia, grazie ad un particolare accordo commerciale è riuscita a permettere ai già utenti
in possesso di un abbonamento con incluso il pacchetto Calcio, di richiedere gratuitamente le credenziali di accesso a DAZN per la fruizione di tutti i contenuti proprietari di Perform stessa. Quanto scritto, tuttavia, non è valido per le nuove attivazioni.
Tutti gli utenti che sottoscriveranno un contratto di abbonamento direttamente sul sito ufficiale, al prezzo di soli 14,90 euro al mese, non potranno accedere ad alcuna partita del campionato italiano. Secondo quanto indicato da Mediaset Premium stessa, infatti, l’utente potrà visionare Film, Serie TV ed i canali di Eurosport, nient’altro.
Inclusi, per dovere di cronaca, anche i classici servizi di Premium Play On Demand e Mobile, in grado di permettere la trasmissione dei contenuti anche sui dispositivi portatili. Tutti i dettagli sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium stessa.