Grandi opportunità per tutti i nuovi clienti di TIM di ricevere un elevato quantitativo di traffico dati per navigare in 4G e per chiamare in assoluta libertà. A fianco della solita Special Top New 40 Giga (più volte discussa in passato, ma limitata ad una ristretta cerchia della community), l’operatore nazionale ha recentemente lanciato una nuova Passa a TIM degna di assoluta attenzione. La TIM Titanium 50 Giga risulta oggi essere disponibile per ogni utente sul territorio, indipendentemente dalla tipologia di SIM in proprio possesso.
Al costo di soli 10,82 euro al mese, infatti, il consumatore ha la possibilità di raggiungere 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G con 1000 minuti per chiamare ogni numero registrato precedentemente sul territorio italiano.
La TIM Titanium 50 Giga è una promozione con, di base, solamente 3 giga di traffico, i restanti 47 sono effettivamente un regalo da parte dell’azienda. Ciò sta a significare che potranno essere utilizzati nel complessivo solamente in Italia, nei paesi dell’Unione Europea, invece, solamente il 10/13% sarà accessibile.
L’attivazione è possibile in ogni punto vendita, con vincolo contrattuale di 24 mesi, e al costo di 12 euro (a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile).