Se volete acquistare un nuovo smartphone Samsung questo è il periodo giusto. La catena di supermercati Esselunga proporrà fino al 3 ottobre 2018, o esaurimento scorte, il nuovissimo Galaxy S9 Plus ad un prezzo conveniente.
Per tutti gli utenti che preferiscono acquistarlo a rate e non subito, vi ricordo che ormai quasi tutti gli operatori italiani propongono lo smartphone in questione abbinato ad un’offerta.
Le offerte Smart di Esselunga finalmente sono tornate, anche questa volta il protagonista assoluto è un dispositivo top di gamma. Si tratta del nuovo Samsung Galaxy S9 Plus nel taglio di memoria da 256 GB color grigio. Il dispositivo è proposto a soli 699 euro in tutti i supermercati della catena. L’offerta è valida fino al 3 ottobre
o fino esaurimento scorte.Il prezzo non è assolutamente alto, considerando anche che la versione proposta è quella da 256 GB di memoria, non così facile da trovare nei negozi. Potete verificare quali negozi di Esselunga aderiscono all’iniziativa, consultando la pagina dedicata sul sito ufficiale della catena.
Il Samsung Galaxy S9 Plus, top di gamma dell’azienda sud coreana, ha un display SuperAMOLED da 6.2 pollici in risoluzione 1440×2960 pixel in formato 18:9. Monta un processore octa core Exynos 9810 con 6 GB di memoria RAM e 64/256 GB di memoria interna con predisposizione alla MicroSD. Dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12+12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Batteria da 3.500 mAh e sistema operativo pre installato Android 8.0 Oreo.