Per Sky ormai è pura formalità dominare il panorama della Pay TV, dato che non esiste ad oggi una sola azienda in grado di pareggiare la sua offerta. Ci sono infatti proprio ora tutti i contenuti a dare possibilità di scelta agli utenti, e questa sembra essere la carta vincente.
Inoltre quest’anno l’azienda straniera pare essere la sola ad avere ben il 70% della Serie A ogni giornata. In più pare che Mediaset Premium abbia deposto le armi, mentre DAZN non può minimamente competere anche per via di una forte instabilità della piattaforma. Intanto Sky ha lanciato anche un nuovo abbonamento che non fa altro che migliorare la sua posizione.
Sky: nuovo abbonamento, costa solo 34,90 euro al mese e contiene davvero tutto per gli utenti
Dopo diversi anni la corsa sembra aver acquisito sembianze di una vera e propria volata in solitaria proprio da parte di Sky. Mediaset Premium infatti, che è sempre stata la rivale più accesa qui in Italia, non è riuscita a sostenere il passo di quest’azienda.
La Serie A infatti ora è in maggior parte proprio su Sky, così come anche la Champions League e l’Europa League. Inoltre pare che tutti siano contenti di passare con il colosso anche adesso che c’è il nuovo abbonamento che costa solo 34,90 euro al mese.
Al suo interno gli utenti potranno trovare il calcio con tutte le competizioni sopra descritte ed inoltre anche il cinema che sarà gratis per 12 mesi. Non vi resta altro che correre ad abbonarvi.