Dopo la pubblicazione del nuovo palinsesto aggiornato al mese di settembre pensavamo proprio di averle viste tutte. Errato, il meglio deve ancora venire. Prepariamoci a Hill House.
Hill House narra la storia di un gruppo di fratelli che hanno trascorso l’infanzia in una lugubre casa infestata dagli spiriti. I protagonisti, tutti adulti, rivivono i drammi di un passato fatto di spiriti che devastano la loro mente. Flashback improvvisi e ricordi celati fanno breccia nell’animo di una famiglia che ci lascerà con il fiato sospeso
per tutto il tempo.“Creata, diretta e prodotta dal genio dell’horror Mike Flanagan (Hush, Oculus, Gerald’s Game), Hill House è un complesso dramma famigliare avvolto all’interno di una terrificante storia horror. Trevor Macy è produttore esecutivo insieme a Flanagan. Meredith Averill è sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Justin Falvey e Darryl Frank sono anch’essi produttori esecutivi.
Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel eVictoria Pedretti sono parte del cast, accanto a Lulu Wilson, McKenna Grace, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard”
La nuova serie TV è un contenuto Original edito da Amblin TV e Paramount Television per Netflix. Arriverà il prossimo 12 ottobre 2018, anticipato da un trailer agghiacciante in lingua italiana originale.
Disponibile anche la locandina di lancio con in primo piano il volto di una protagonista che sta per scoprire l’inevitabile. “Ti stanno aspettando”.