Il nuovo standard delle promozioni è stato recentemente fissato da Iliad; l’operatore francese, con la sua comparsa in Italia, ha sconquassato letteralmente il mercato proponendo un’offerta da 5,99 euro con addirittura 30 giga di internet in 4G e minuti/SMS illimitati verso tutti. Wind, al pari delle più quotate Vodafone e TIM, ha deciso di adeguarsi lanciando una serie di Passa a Wind, il più delle volte in versione operator attack, dai grandissimi contenuti a prezzi quasi concorrenziali (come la Smart 7 Easy 30).
Una delle ultime è proprio la Smart Special 5, una promozione attivabile esclusivamente dai provenienti da operatori virtuali e Iliad, al prezzo di soli 5 euro al mese. Al suo interno, considerando comunque sempre rinnovi mensili, è possibile trovare minuti illimitati per chiamare i vari numeri di telefono degli operatori mobile in Italia e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
La navigazione, ovviamente, è garantita sotto rete Wind, senza eventuali rimodulazioni future. La Passa a Wind in questione è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, con il quale si potranno ricevere 10 giga di internet aggiuntivi per ogni utente che si indurrà alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.