TIM ad autunno oramai iniziato guarda sempre al pubblico dei potenziali nuovi clienti. La battaglia contro le rivali storiche del mercato (Wind, Vodafone e 3 Italia su tutti) continua, così come continua anche l’aspro astio con i marchi neo arrivati del settore come Iliad ed ho.mobile.
Il team commerciale di TIM si associa alle strategie dei rivali e sceglie la via del low cost come strada maestra. Da questi presupposti nasce un’offerta marziana.
In molti negozi sul suolo nazionale è ancora possibile attivare TIM Mars. Gli utenti avranno minuti no limits verso utenze fisse e mobili con l’aggiunta di 50 GB per la navigazione in internet con
4G a costo zero.Il prezzo non conosce precedenti. Il costo della ricaricabile sarà solo di dieci euro ogni mese. Gli utenti dovranno corrispondere solo un piccolo costo per l’attivazione e per la dotazione della SIM per un totale di 12 euro.
Per la sottoscrizione della promozione è necessario ricevere un SMS informativo sulla propria linea. Il gestore italiano ha inviato i messaggi a molti ex utenti, ora abbonati con Vodafone o anche con Wind. Per la corretta attivazione di TIM Mars è necessario esercitare la portabilità del proprio numero.