Se, per vari motivi, attivare una Passa a TIM potrebbe risultare essere una splendida idea, il discorso è più complicato per quanto riguarda il mondo inerente all’azienda in red più diffusa sul territorio. Da sempre, infatti, le promozioni di Vodafone sono indubbiamente le più costose; il tutto viene ampiamente giustificato dalla presenza di una rete 4G sicuramente tra le più veloci e diffuse in Italia.
Le ultime settimane sono state decisamente difficili per i clienti, prima la rimodulazione di 1,99 euro al mese, poi una bruttissima sorpresa sull’attivazione delle Passa a Vodafone
.
Nel momento in cui il consumatore, infatti, punta a richiedere una promozione, come la Special Minuti 30 giga (ad oggi attivabile a prezzi variabili tra i 6 ed i 15 euro) con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G, con annessa portabilità del numero e acquisto della SIM ricaricabile, il costo iniziale risulta essere maggiorato rispetto al passato.
Se prima, infatti, era necessario pagare solamente 6 euro di attivazione e 5 euro per la SIM ricaricabile; oggi, invece, si passerà a 10 euro per la richiesta iniziale e 5 euro per la SIM stessa. L’esborso, da versare una sola volta, risulterà quindi essere maggiorato di 4 euro.
Quanti di voi la ritengono una notizia fondamentale?