Il dominio di Sky, almeno per quanto concerne il mondo sportivo, sembra essere pressoché incredibile ed ormai certo. Per la stagione corrente, infatti, è possibile accedere in esclusiva alle partite di Champions League, di Europa League e a 7 incontri di Serie A alla settimana. Con una così elevata qualità, in ogni caso, il prezzo risulta essere indubbiamente superiore alla media (ricordiamo essere presente il 4K HDR per la trasmissione via satellite).
L’abbonamento ad oggi disponibile sul sito ufficiale, infatti, prevede un costo mensile di 34,90 euro, con annesse le Serie TV, i documentari e la Serie A. Inclusi, senza richiedere un esborso aggiuntivo, sono presenti Sky Go Plus (utile per accedere ai contenuti anche da mobile o tramite applicazione), On Demand (con tale servizio si possono vedere anche le serie non effettivamente trasmesse al momento) e Box Sets (alcuni documentari/serie TV/ contenuti disponibili in versione integrale).
La qualità di trasmissione massima è di 4K HDR per l’abbonamento “via satellite” e HD per il “via fibra“; segnaliamo comunque un differente costo iniziale, nel primo caso parliamo di 99 euro, nel secondo di soli 49 euro. Quale è il migliore per voi?.