Sky ha ormai una sorta di monopolio su tutte le altre aziende che trasmettono canali a pagamento. Tutto questo è pertanto merito della forza di un’azienda che negli anni ha lasciato le briciole agli altri e che ora gioca un ruolo chiave.
Se non esistesse il servizio infatti molti utenti ad oggi si ritroverebbero a brancolare nel buio, cercando di capire come fare per vedere la Serie A ad esempio. Infatti proprio questo è uno dei punti focali: la Serie A è al 70% su Sky e questo gli utenti lo sanno bene. Molti hanno lasciato Premium proprio per tale ragione, anche se non sono solo questi gli unici contenuti che la piattaforma vanta.
Sky: il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese rende felicissimi gli utenti
I nuovi abbonamenti di Sky sono stati davvero rivoluzionari e non solo per i loro contenuti o magari per i prezzi. Infatti gli utenti hanno imparato che la piattaforma adesso è disponibile in varie tipologie.
Quando parliamo di tipologie ci riferiamo ovviamente al fatto che un abbonamento dell’azienda può essere trasmesso mediante vari metodi. Fibra, digitale terrestre o parabola, poco importa dato che il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese è disponibile per tutte le piattaforme.
Al suo interno troverete realmente tutto quello che Sky possiede. Si parte dal calcio con Champions, Serie A ed Europa League fino ad arrivare anche al cinema, gratis per 12 mesi. Inoltre avrete anche alcuni canali Premium che sono inclusi grazie all’accordo di circa un anno fa.