Settembre è quasi arrivato al termine e in vista di ottobre, diversi operatori telefonici stanno già rinnovando i loro cataloghi. Nonostante questo, TIM non cambia idea e lascia ancora al suo pubblico la possibilità di attivare le due offerte da 50 GIGA e minuti illimitati.
Queste due offerte hanno fatto molto scalpore nelle ultime settimane: un po’ per le soglie offerte, un po’ per il loro prezzo: una di queste costa solo 5 euro al mese. Un ulteriore punto a favore di questo operatore, oltre alla sua copertura in 4G, è che offre ai suoi utenti di riscattare dei regali attraverso TIM PARTY che funziona un po’ come la campagna Happy di Vodafone.
TIM Five IperGo da 5 euro al mese
La prima offerta dell’operatore nazionale è aperta asi soli clienti provenienti da Iliad o da Operatori mobili vari. Essa ha un costo mensile di 5 euro ed offre:
- 50 GIGA di traffico internet in 4G;
- minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.
Il suo costo di attivazione è di 12 e vi segnaliamo che si può attivare sia in negozio che online, attraverso il “Passa a TIM da Operatore“.
TIM Titanium per tutti gli altri
Chi proviene da un altro operatore (Wind, Tre Italia o Vodafone) ha la possibilità di poter accedere ad un’altra offerta denominata Titanium. Essa ha un costo mensile di 9,90 euro ed offre le medesime soglie:
- 50 GIGA di traffico internet in 4G;
- minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.
l suo costo di attivazione è pari a 6 euro e può essere attivata negli Store dell’operatore o tramite il sito internet con l’opzione “Passa a TIM da Operatore“..