Coloro che sono interessati al passaggio con l’operatore nazionale, fino a nuova comunicazione possono attivare la Tim Ten Go New e la Tim Special Top New. Entrambe sono proposte in versione operator attack, e ciò significa che l’attivazione è riservata ai nuovi clienti di alcuni operatori telefonici.
Queste due offerte possono colpire quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare, e stanno cercando in questo momento una tariffa abbondante.
L’offerta Tim Ten Go New mette a disposizione 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Bisogna dire che al momento dell’attivazione, l’offerta include solamente 3GB e dopo qualche giorno si aggiungono gratuitamente i restanti 27GB grazie all’opzione Giga Free. L’attivazione dell’offerta è riservata ai clienti Wind, 3 Italia, Iliad e Operatori Virtuali.
L’offerta Tim Special Top New mette a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 40 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Bisogna dire che al momento dell’attivazione, l’offerta include solamente 3GB e dopo qualche giorno si aggiungono gratuitamente i restanti 37GB grazie all’opzione Giga Free. L’attivazione dell’offerta è riservata esclusivamente ai clienti provenienti dall’operatore Vodafone.
Ricordiamo che oltre al costo mensile, inzialmente sono previsti dei costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.