La fame per i giga si fa sentire sempre di più e negli ultimi giorni, in seguito alle tariffe Finlandesi per il 5G, la preoccupazione di dover arrivare a pagare 50 euro al mese per un abbonamento mobile si è fatta grossa.
Sebbene questo tipo di rete approderà ufficialmente solo nel 2020, pensare di poter avere già un abbonamento con internet illimitato può essere utile, soprattutto se si usa il telefono come hotspot e non si è dotati di una connessione internet domestica. A rispondere a tale esigenza è la società Broker per la Telefonia & Consulenza che offre in esclusiva un offerta eccezionale. Stiamo parlando di una SIM dati che opera su rete 3G/4G che offre internet illimitato.
A renderla ancora più ottima è il fatto che si poggia su rete Vodafone, che al momento è la prima in Italia sia per velocità in download che in upload.
Broker per la Telefonia offre, al momento, quattro possibilità:
Una volta terminati i giga presenti nella propria offerta si potrà continuare ad usufruire della connessione ma ad una velocità ridotta.
Come riportato dal sito, i tempi di consegna possono arrivare fino a 5 giorni. Per quanto riguarda i costi di attivazione, saranno addebitati 49 euro di attivazione, 1 mensilità, 8 euro di spedizione e 1,83 euro di spese di incasso, ed eventuale costo dell’apparato scelto.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale della società.