Ancora qualche ora e l’offerta da 40 GB dell’operatore virtuale di Vodafone non potrà più essere attivata. L’operatore lo aveva già comunicato e i clienti interessati dovranno affrettarsi e acquistare velocemente una nuova SIM per attivarla. La promozione in questione ha dato a ho.Mobile la possibilità di ottenere un successo straordinario che sembra consolidarsi sempre più. Questa permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 7,99 euro al mese.
Una promozione che sin dall’inizio ha dimostrato l’eccezionale rapporto qualità-prezzo che caratterizza l’operatore. I clienti possono ancora richiederne l’attivazione sia tramite l’acquisto online che presso i punti vendita convenzionati, oppure acquistando la SIM presso le edicole.
E’ vero che l’offerta è tra le migliori ma quella che la sostituirà differisce soltanto per la quantità di Giga previsti e una spesa di due euro in più da sostenere ogni mese. L’ultima offerta ho.Mobile, infatti, permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese. Il costo è leggermente superiore ma continua a valerne la pena se considerate le soglie elevatissime garantite e l’inesistenza di costi aggiuntivi da sostenere.