L’estate 2018 è stata la stagione degli operatori virtuali; nel corso dei vari mesi, infatti, le offerte delle aziende “non fisiche” hanno strabiliato tutta l’utenza italiana con grandissimi sconti e contenuti mai visti prima d’ora. Oltre a Ho.Mobile, anche Kena Mobile, grazie all’apporto e il supporto di TIM, è stata a lungo sulla cresta dell’onda.
Dopo aver raggiunto la quota di 500’000 SIM attualmente attive, ecco arrivare una notizia ancora più sorprendente, la Kena Summer è stata prorogata e, ad oggi, risulta essere ancora attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza.
Con un prezzo base di soli 6,90 euro al mese (anche se in alcune occasioni viene proposta in versione operator attack a 5,90 euro), la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia, 30 SMS da spedirne ad altrettanti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
L’attivazione è possibile anche senza portabilità, grazie infatti alla campagna promozionale l’utente potrà testare il servizio, prima di decidere effettivamente se procedere al cambio definitivo di azienda di destinazione.
I vantaggi sono incredibili, per dovere di cronaca ricordiamo che al momento la navigazione risulta essere al massimo in 3G; Kena Mobile, tuttavia, ha promesso che presto provvederà a rendere disponibile a tutti il 4G di TIM.