Ottobre e la sua aria cupa, ma allo stesso tempo piena di caldi colori stanno arrivando. Le notti dei dolcetti e le maratone di serie tv non possono più aspettare e così anche Netflix ha pensato bene di aggiornare il suo catalogo.
Già nel corso del mese di settembre parecchie serie tv sono state rimosse dalla piattaforma, ma in risposta delle nuove sono state aggiunte. In aggiunta, nel corso del mese prossimo, alcuni dei telefilm più intrepidi e aspettati diventeranno finalmente disponibili. Tra questi troviamo:
Abbandonano il catalogo, invece: Seven Seconds, Master of None, Arrested Development, Freakish e Defenders, Disjointed, ShadowHunters, Lady Dynamite e Unbreakable Kimmy Schmid.
Risparmiare sull’abbonamento Premium molto semplice: esso costa 14 euro al mese ed offre tutti i pregi del servizio, tra cui la visione in HD e 4K. Grazie alla possibilità di vedere i contenuti su 4 schermi contemporaneamente, questo abbonamento può essere diviso tra 4 persone. Come fare? Basta creare un account nuovo e creare al suo interno 4 profili: uno per ognuno. Procedendo così, sarà possibile ottenere Netflix Premium a soli 3,50 al mese.