Iniziamo con una disamina dei contenuti effettivamente messi a disposizione da parte di Sky alla propria clientela. La stagione 2018/2019 è indubbiamente una delle più ricche di sempre, con una campagna di acquisizione dei contenuti assolutamente degna di nota, l’azienda inglese si è aggiudicata 7 partite su 10 di Serie A, l’esclusività di Champions League ed Europa League, nonché tantissime Serie TV, Film, Documentari e programmi d’intrattenimento.
Secondo la promozione attualmente disponibile sul sito ufficiale, l’attivazione di un abbonamento qualsiasi richiede un costo mensile di 34,90 euro (valido per i primi 12 rinnovi), con inclusi Sky TV (tutte le serie tv ed i programmi d’intrattenimento), Famiglia (i documentari ed i cartoni animati) e Calcio (7 partite su 10 a settimana della sola Serie A).
La qualità è indubbia, ma quale abbonamento scegliere?
L’attivazione della versione via internet è consigliata agli utenti in possesso di un buon contratto di fibra ottica (almeno 20mbps in download), in grado di garantire la visione in alta definizione.
Il classico abbonamento, presente ormai da sempre nell’azienda inglese. Il prezzo di vendita mensile, ed anche i canali, sono esattamente gli stessi del precedente.
A conti fatti, quale è la migliore offerta?